L’unico modo che abbiamo per ottenere un qualche guadagno, è quello di inserire le pubblicità e
sperare che qualcuno, magari per errore ci clicchi sopra… misera soddisfazione!
In questi giorni, ho scoperto Affiliation Partner, che monetizzare il tuo sito non solo attraverso i click, ma a 360° per:
- Pay per Click, pagati per i click effettivi ricevuti
- Pay per Lead, pagati per ogni iscrizione effettuata
- Pay per Sale, pagati per ogni vendita
- Pay per Action, pagati per una determinata azione specificata dal cliente
Le regole rimangono sempre le stesse: una in particolare, non cliccare mai sulla pubblicità che si inserisce nel proprio blog.
Cosa che molti fanno, pensando di eludere i controlli e di aumentare le possibilità di guadagno. Oltre a essere del tutto impossibile eludere, è un’azione eticamente sbagliata, non credete?
Garantito? Nel senso... è testato?
RispondiEliminaUn mio conoscente lo usa e i guadagni ci sono! Al momento dell'iscrizione vengono accreditati 5€, i pagamenti vengono effettuati al raggiungimento dei 25 € e ci sono campagne ben pagate.
RispondiEliminaOK, grazie.
RispondiEliminaFigurati, è un piacere! :D
RispondiEliminache senso ha cliccarsi da soli? oltre ad essere eticamente sbagliato significa fare qualcosa senza crederci veramente.
RispondiEliminapurtroppo, conosco molti che lo fanno con la "speranza" che nessuno se ne accorga!!! Più o meno è la stessa cosa di coloro che mettono il "mi piace" sul link che loro stessi hanno messo su Facebook... oltre che da stupidi, direi ridicolo!
RispondiElimina