lunedì 5 agosto 2013

E poi mi chiedo: che senso ha? (piccole riflessioni)

E poi mi chiedo: che senso ha? (piccole riflessioni)
Il mondo gira, è una ruota, si nasce, si cresce, si cambia, si prendono delle decisioni, giuste o sbagliate che siano.
Ci si rende conto che si ha anche la necessità di cambiare, di fare qualcosa di diverso, che vada al di là delle aspettative della gente, che sia completamente l' opposto di ciò che si è sempre detto.
Capita spesso nella vita, ma capita anche per le cose più banali, per quelle cose che molti considerano senza senso.
Ad esempio il mio blog.
E proprio a lui pensavo in questi giorni senza computer, senza connessione internet.
IL MIO BLOG
Il mio piccolo pezzo di mondo nel mondo, la mia parola buttata al vento, il mio non senso, a volte con senso.
E' MIO
E proprio come tale, lo voglio trasformare.
Piccole briciole di pane e non solo, piccoli pensieri condivisi, forse solo foto, forse solo un buongiorno scritto con affetto o anche uno stralcio di racconto o un consiglio, un suggerimento...
Insomma ciò che mi viene in mente, senza pretese e senza vincoli, senza dover per forza seguire una logica, una via, un filo conduttore o una nicchia stabilita.
TUTTO DEVE PER FORZA ESSERE PROGRAMMATO?
Ma perchè? Per cosa?
Scriverò, condividerò e pubblicherò per me, perché ciò che conta, in primo luogo è ciò che sento, ciò che provo, ciò che sono.
Al diavolo le regole, al diavolo le aspettative, al diavolo i concetti stabiliti per il "buon blog! Sicuramente, qualcuno mi dirà che non è la cosa giusta da farsi...
Può darsi! Ma a cosa mi serve, nel MIO BLOG, la cosa giusta?
D'ora in poi seguo ciò che mi va, senza pretese, solo per dare libero sfogo alla Briccioledinfo che è in me. Chi mi ama mi segue, chi no... ;) Buona fortuna!

2 commenti:

  1. Buongiorno Bricciole, una ragione in più per seguirti,la semplicità e la spontaneità sono assai belle, anche quando si desidera mantenere un certo stile e un certa impronta nel proprio blog.
    Attendo altri tuoi post.

    RispondiElimina
  2. Dolce giorno a te cara, so che detto da te è veramente sincero :D
    I tuoi commenti passati lo dicono, dicono che dici ciò che pensi, senza nasconderti dietro falsi convenevoli. Schietta e ferma con le tue idee.
    Perciò, grazie, grazie di cuore.

    RispondiElimina

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...