lunedì 13 febbraio 2017

Blog tuo o suo?

Alcuni di voi sapranno (e chi non lo sa lo apprende adesso) che agli inizi del mio viaggio da blogger mi dedicavo completamente a due blog.


Il primo questo, il mio bimbo, un miscuglio di nozioni e di argomenti buttati dentro e che nel tempo ho deciso di lasciar così.

Perché?

Semplicemente perché ho deciso di dedicarmi a quella cerchia di persone come me (forse molto piccola) che dal blog non vuole attingere nozioni uniche, per quelle vi sono siti specifici e molto più attendibili di un blog, ma ama curiosare per liberar la mente leggendo argomenti diversi, mentre chiacchiera al bar sorseggiando un caffè.


Il secondo, più specifico era dedicato più specificatamente alle applicazioni android, poi, per cuore e per mancanza di tempo (non vi tedio con le ragioni), l'ho lasciato nelle mani di un blogger alle prime armi che pian piano lo ha trasformato in blog/recensioni films.

Giusto/sbagliato?

Non lo so, ma va bene lo stesso

Non abbandono però il mio bimbo, nel quale, ho deciso di i serire una nuova sezione dedicata alla recensione di applicazioni Windows.

Cosa ne pensate?

Si lo so, non c'è paragone con quelle android!

Ma in fin dei conti tutti hanno diritto ad avere un piccolo posto al sole


Scherzi a parte e modestia alle stelle, spero vi possa interessare.

A presto quindi con la nuova categoria

Nessun commento:

Posta un commento

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...