giovedì 27 settembre 2012

Windows Live Writer… averlo sotto gli occhi e non sapere di averlo!

   Vi è mai capitato di cercare un programma che vi semplificasse in un qualche modo la vita, cercarlo disperatamente, senza neanche sapere di preciso come cercare e poi, come per
miracolo, rendervi conto che lo avevate proprio sotto gli occhi, praticamente da sempre e non vi siete mai resi conto che era esattamente ciò che stavate cercando?



Si?! 

Allora, l’unica “cecata” sono io!

Windows Live Writer, un programma di scrittura, talmente facile, ma soprattutto utilissimo!

Lo consiglio a tutti quei blogger che, gestiscono più di un blog e si sono stancati di fare copia e incolla per poter salvare il loro articolo.

Windows Live Writer, appare come un classico programma di scrittura, completo di correzione automatica, molto utile per tutti quei blogger pigri che spesso scrivono senza rileggere e ritrovandosi, in un secondo momento, una marea di errori di distrazione, che, nonostante l'argomento interessante, rendono il post quasi insignificante.
Windows Live Writer ha  delle particolarità..

  • consente di pubblicare il proprio articolo direttamente sul proprio blog senza dover fare il tanto noioso copia e incolla che, tra l'altro, in alcune piattaforme, non sempre è consentito, così, ci si può ritrovare con parti mancanti.
  • è possibile inserire tutti i blog che si gestiamo, ognuno con le sue caratteristiche di inserimento titolo, tag, categoria e così via. 
  • chi ama pubblicare lo stesso argomento su più blog, grazie a questo programma può facilmente modificarlo, onde evitare penalizzazioni da Google e inviarlo su un'altro blog a sua scelta.
  • è collegato a Facebook, Twitter e Windows Live, meno perdita di tempo anche nelle pubblicazioni! :P
A parer mio, è uno strumento che nel descktop di un blogger non deve mancare, sia per la facilità d'uso, sia per la riduzione di tempo nelle pubblicazioni.

Provare per credere!

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Citazione del Giorno