giovedì 12 settembre 2013

Fantasie impossibili

Pensava e ripensava, a cosa esattamente non lo sapeva neanche lei.
Aveva sostituito il suo solito J&B con un bel bicchiere di birra fresca. Aveva sete, una sete che non riusciva a colmare. Si rendeva conto che era sete che le veniva da dentro, niente a che fare con la necessità di liquidi.

Voleva semplicemente vivere una vita tranquilla, ma la pressione del marito, i programmi, il solito parlare di sesso in qualsiasi modo, in ogni luogo, la rendeva inquieta.

Era consapevole che le mancava qualcosa, quello sprint, forse quel pizzico di malizia e di sfacciataggine necessarie per poter vivere liberamente il sesso. Si rendeva altresì conto che non era questione di tabù. Ne parlava tranquillamente con tutti, senza nessun timore, ma erano i fatti che le mancavano.

Il suo uomo la desiderava "puttana a letto"... Facile a dirsi, il problema era farlo.
Non era per niente esibizionista, anzi, si odiava, odiava il suo corpo, odiava la sua goffaggine, come poteva essere "puttana a letto" se non si sentiva per niente attraente?

Certo, un maggior coinvolgimento l'avevano aiutata in passato, ma prendere l'iniziativa per conto suo le costava non poca fatica.
Così, la maggior parte delle volte si rittraeva, in silenzio, mille scuse, tutto aveva la precedenza.

Stava rovinando tutto, se ne rendeva conto, ma non riusciva a essere ciò che in quel momento non si sentiva di essere. Le rimarcava che in passato era diversa, ma gli anni erano trascorsi anche per lei e nonostante avesse mantenuta una buona forma, nonostante i due figli e le cure, aveva perso stima nel suo corpo.

Faceva persino fatica a raggiungere l'orgasmo, le bastava solo aprir gli occhi per un istante e intravedersi, per ritornare nella cruda realtà .

Adesso era lì, sola, nel cuore della notte, la pioggerella che batteva sui vetri della camera, pareva un pianto, il suo pianto, quello che non riusciva a tirar fuori, quello che mandava giù come fosse un'amara medicina...

Nessun commento:

Posta un commento

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...