domenica 16 settembre 2012

Letargo

figlioInvidio (nel senso buono!) chi come Tornee du chat noir riesce a prendere decisioni senza voltarsi indietro, senza rimorsi o rimpianti, senza il dubbio di aver sbagliato in qualcosa, dopo aver vagliato i pro e i contro! Mi trovo piuttosto spesso di fronte a un bivio... forse tra i bivi più difficili: i propri figli. Penso e ripenso, giorno e notte, prendo le mie decisioni... ma poi... rimane comunque quel senso, quella domanda: se avessi fatto diversamente?

4 commenti:

  1. Ti ringrazio intanto per il reblog! Ti posso dire solo che quando ho scritto questo post mi riferivo a una persona, i figli sono un altro discorso a parte, ben più complesso ed è normale avere rimorsi, rimpianti, perché fa parte dell'essere mamma!!!! Come si dice è il mestiere più duro della vita...

    RispondiElimina
  2. Ogni persona scrive riferendosi sempre a qualcosa di personale, ai suoi pensieri, alle sue emozioni... chi legge, lo percepisce in egual misura, secondo le proprie esperienze e a ciò che gli trasmette in quel momento! Mi sono accorta, che alcuni hanno visto speranza, e forza, in storie che ho scritto, dove io non le vedevo... la cosa mi fa piacere, perché vuol dire che un modo o nell'altro, sono riuscita nel mio intento, entrare nel cuore delle persone!
    Le tue parole mi piacciono e ti posso garantire, cariche determinazione, regalano ottimismo ;) grazie a te!

    RispondiElimina
  3. Ne sono onorata!!!!! Sono contenta di essere di supporto morale a qualcuno... Io scrivo anche a me stessa, per elaborare ciò che mi accade, perché come dico io il vederlo scritto nero su bianco fa tutto un altro effetto! E mi aiuta a non fare sciocchezze!!!! Grazie a te per le belle parole!!!!!

    RispondiElimina
  4. ^_^ Dico ciò che sento, sempre! A volte sbagliando! Ecco perché anche io scrivo per me stessa, per poter dire la mia a voce alta con il mio io...

    RispondiElimina

Dedicato a tutte le persone affette da lupus

SPAZIO UTENTI

Oh Oh

Share it

Ti potrebbe interessare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...